Hennè e dintorni - Holikarang

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Hennè e dintorni - Holikarang

Forum per tutti gli appassionati e curiosi di body art all'hennè naturale e di altri usi dell'hennè. Per visualizzare tutti i messaggi e inserirne di propri, bisogna registrarsi al forum.


    ciao da anna

    avatar
    annas
    Ospite


    ciao da anna Empty Vorrei un tatuaggio

    Messaggio  annas Ven Giu 25, 2010 9:17 pm

    Ciao a tutte!
    Ho scoperto questo mondo affascinante da pochissimo tempo, ma penso di non poterne più fare a meno.
    Guardando i tuoi lavori, non posso che rimanere a bocca aperta, sei un'artista all'ennesima potenza! Meravigliosa!
    Vorrei tanto potermi fare un tatuaggio qui a milano (dove abito) solo che ho cercato e cercato e....ma non esiste nulla a questi livelli. Continuerò a cercare, ma se qualcuna o tu stessa Holikarang, mi può suggerire qualcuno di valido qua a milano, ne sarei contentissima.
    Nel frattempo vorrei imparare a farli anch'io questi tatuaggi....chissà forse un giorno ci proverò.
    Grazie mille Very Happy
    anna
    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 32
    Data di iscrizione : 15.06.10

    ciao da anna Empty Re: ciao da anna

    Messaggio  Admin Mar Giu 29, 2010 12:36 pm

    ciao anna benvenuta e grazie mille per i complimenti!

    pensa che dall'anno prossimo probabilmente dovrò essere spesso a milano, se mi mandi una mail al contatto che trovi sul mio sito http://mehndiitaly.altervista.org ti tengo informata per eventuali spostamenti. Al momento non conosco nessuno lì che faccia mehndi tradizionale (ci sono veramente poche persone). Però nel frattempo appassionati pure, non si sa mai e se hai domande posta pure nel forum...se ti registri si possono postare e vedere anche foto

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 3:43 am