Hennè e dintorni - Holikarang

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Hennè e dintorni - Holikarang

Forum per tutti gli appassionati e curiosi di body art all'hennè naturale e di altri usi dell'hennè. Per visualizzare tutti i messaggi e inserirne di propri, bisogna registrarsi al forum.


    Leggere prima di postare

    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 32
    Data di iscrizione : 15.06.10

    Leggere prima di postare Empty Leggere prima di postare

    Messaggio  Admin Ven Giu 18, 2010 3:07 am

    Salve a tutti e benvenuti nel forum di Holikarang dedicato all'hennè e connesso al blog [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Questo forum è stato creato per chiunque voglia sapere di più sull'hennè, soprattutto nell'uso della body art tradizionale, ma non solo, o voglia condividere le sue esperienze a riguardo.

    Per visualizzare tutto il forum e intervenire in qualsiasi sezione, è meglio registrarsi.

    Si prega di tenere la discussione civile, amichevole e tollerante. Per motivi di ordine e chiarezza, è richiesto di presentarsi preventivamente nel forum con un semplice post ai nuovi registrati. Ogni membro potrà inviare messaggi privati agli altri solo dopo una serie di messaggi postati sul forum.

    Postate tutte le foto di hennè che volete condividere, ma solo se ne avete l'autorizzazione, altrimenti è meglio usare un link che porti alla foto originale.

    Per presnetarsi o iniziare un nuovo argomento, cliccare sulla sezione del forum interessata e selezionare il tasto 'new topic', usare il tasto 'add reply' solo per gli argomenti già iniziati ai quali si vuole contribuire.

    Holikarang non usa e non approva ò'uso di cosiddetto 'hennè nero' per tatuaggi temporanei, perché è una sostanza che non rispetta le regolamentazioni europee dei cosmetici sicuri e contiene una sostanza cancerogena e altamente allergizzante. Chiunque posti in questo forum, è pregato di non sostenere l'uso di tale sostanza. Grazie

    Per qualsiasi problema, non esitate a rivolgervi all'amministratore.

    Grazie flower

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 1:39 pm