Hennè e dintorni - Holikarang

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Hennè e dintorni - Holikarang

Forum per tutti gli appassionati e curiosi di body art all'hennè naturale e di altri usi dell'hennè. Per visualizzare tutti i messaggi e inserirne di propri, bisogna registrarsi al forum.


    mi presento

    avatar
    acire
    Ospite


    mi presento Empty mi presento

    Messaggio  acire Lun Giu 21, 2010 10:22 am

    Ciao! sono Erica, fan di hoolikarang da molto tempo...ho scoperto quest'arte grazie a lei !!
    che dire...sono qui per chiedere consigli e scambiare opinioni fruttuose sulla body art all'hennè, mi sono cimentata poche volte in questa pratica che mi affascina sempre e non vedo l'ora di avere un pò di tempo questa estate per scatenarmi!!!
    affraid
    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 32
    Data di iscrizione : 15.06.10

    mi presento Empty Re: mi presento

    Messaggio  Admin Mar Giu 22, 2010 9:10 am

    Very Happy ciao erica, benvenuta nel forum! Ho pensato che potesse essere una buona idea cominciare un forum, visto che ricevo sempre molte domande, ma ritengo che lo scambio sia un mezzo ancora più utile per imparare e anche per ispirarsi a vicenda! Spero di vedere presto qualche foto di tuoi lavori, un'altro mio progetto sarebbe di organizzare un ritrovo di appassionati dell'hennè prima o poi, vedremo, intanto spero che questo spazion venga usato in maniera utile Wink

    A proposito, se ti registri sul forum, puoi visualizzare tutte le categorie.

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 2:27 pm